LA PUGILE CLAUDIA APPOLLONI DEBUTTA TRA I PROFESSIONISTI - Tuttoggi.info

LA PUGILE CLAUDIA APPOLLONI DEBUTTA TRA I PROFESSIONISTI

Redazione

LA PUGILE CLAUDIA APPOLLONI DEBUTTA TRA I PROFESSIONISTI

Gio, 24/04/2008 - 12:35

Condividi su:


Debutterà tra i professionisti il 9 giugno prossimo al palaPaternesi di Foligno la giovane Claudia Appolloni, fiore all’occhiello dell’asd Boxe Foligno e da anni nel giro della nazionale. Ancora da concordare l’avversario per un match che dimostra ancora una volta l’intensa attività della palestra folignate. Proprio ieri ben tre pugili della suddetta accademia sono saliti sul ring a Terni, conquistando tre successi: Roberto Liberati nei 69 kg; Alessandro Venanzi nei 75Kg e il debuttante Federico Lolli che nei 64 Kg è stato anche premiato come miglior pugile della serata. Nel corso della kermesse si è potuto anche assistere al match, nalla categoria Supergallo, tra Trotta e Morra, con il primo che si è aggiudicato il titolo italiano. Ma gli i9mpegni per l’asd Boxe Foligno non si esauriscono qui perché già il 26 aprile il maestro Appolloni accompagnerà due suoi atleti ad Ancona per gli incontri nei 69 e nei 64 kg, rispettivamente di Beniamino Stango e di Filippo Gubbini. Rimandato di 15 giorni, invece, l’attesissimo ritorno sul ring, dopo due anni di battaglie legali, del potentissimo atleta sordomuto Giovanni Improta, anche lui pronto a difendere i colori della palestra folignate


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!