La novità di Tuttoggi è News in Motion, il nuovo bot messenger gratuito - Tuttoggi.info

La novità di Tuttoggi è News in Motion, il nuovo bot messenger gratuito

Chiara Magna

La novità di Tuttoggi è News in Motion, il nuovo bot messenger gratuito

Direttamente sulla chat di Facebook le notizie che ti interessano di più
Mer, 15/03/2017 - 17:53

Condividi su:


Leggere ogni giorno solo le news che ti interessano, con un semplice click. Con Tuttoggi.info adesso è possibile grazie al nuovo Messenger Bot che recapita sulla chat personale di Facebook le notizie del giorno che più ci interessano. Una sorta di pony express virtuale che conosce alla perfezione i gusti di ciascun lettore ed è in grado di capire cosa vorrebbe leggere tanto da inviarlo nei tempi desiderati.

Lo strumento, che è stato sviluppato in collaborazione con Bot Company, è totalmente gratuito. E’ possibile provarlo cliccando qui  https://m.me/tuttoggi per poi navigare tra le categorie proposte alla ricerca delle notizie più rilevanti e infine attivare il Bot, rigorosamente con la frequenza che si desidera. In base alle impostazioni predefinite dall’utente, Tuttoggi.info sarà in grado, ogni giorno, di individuare le preferenze del fruitore del servizio e inviare privatamente le notizie di maggiore interesse sulla chat Messanger con la frequenza di invio selezionata.

Tutte da gustare le nuove News in Motion di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!