LA NAZIONALE DI RECALCATI (BASKET) SBARCA A FOLIGNO. FOTO - Tuttoggi.info

LA NAZIONALE DI RECALCATI (BASKET) SBARCA A FOLIGNO. FOTO

Redazione

LA NAZIONALE DI RECALCATI (BASKET) SBARCA A FOLIGNO. FOTO

Lun, 03/12/2007 - 16:38

Condividi su:


I cestisti della Nazionale Under 20 maschile sono arrivati a Foligno in mattinata e rimarranno in città fino a domani sera. Due giorni all’insegna della pallacanestro. I 15 atleti faranno diversi allenamenti presso il Palasport comunale “G. Paternesi”, località Santo Pietro, nel pomeriggio di oggi alle ore 18, domattina dalle ore 9:30, domani pomeriggio dalle 18. Il Palazzetto è aperto al pubblico per tutti coloro che vogliono assistere agli scambi, curiosare un po’ e vedere atleti di altissimo livello. L’idea dell’iniziativa è stata del presidente del Foligno Basket, Andrea Cherubini che dalla passione per questo sport (ha giocato per molti anni) ne ha fatto scaturire un lavoro. Ferencz Bartocci, responsabile dell’evento, spiega che “quella di questi giorni è un’iniziativa che rientra in un calendario di varie attività, come il fatto che le finali regionali maschili e femminili 2008 del basket saranno giocate presso il Palasport “G. Paternesi” e fa sapere che, domani mattina, il sindaco Manlio Marini e l’assessore allo Sport Massimiliano Romagnoli si scambieranno i saluti natalizi in forma riservata con lo staff della dirigenza tecnica della Nazionale Under 20: il Commissario tecnico Carlo Recalcati, l’allenatore Stefano Sacripanti e il team manager Pietro Pietrazzini. Non si possono non fare alcuni nomi degli atleti, alcuni dei quali giocano in serie A: Nicola Natali, Bini Marco, Thomas Branca, Piloni Raffaele, Novi Michele. Natali, ma anche altri giocatori, oltre che essere impegnato con lo sport è iscritto all’Università e prova a studiare e dare esami, anche se a fatica proprio come afferma lo stesso Nicola. Gli appassionati del basket, stasera ore 21 al Palasport, dagli spalti potranno assistere alla partita di C2 tra la squadra di Foligno Lucky Wind e quella di Spoleto Giromondo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!