La Monini Spoleto inizia a ‘sudare’ / Giovedì ritrovo al Palarota con tutti i volti nuovi - Tuttoggi.info

La Monini Spoleto inizia a ‘sudare’ / Giovedì ritrovo al Palarota con tutti i volti nuovi

Redazione

La Monini Spoleto inizia a ‘sudare’ / Giovedì ritrovo al Palarota con tutti i volti nuovi

Il primo allenamento gli ordini del nuovo allenatore Paolo Restani sarà aperto ai tifosi
Mer, 27/08/2014 - 13:50

Condividi su:


Scatterà giovedì 28 agosto dal Palarota l’avventura 2014-2015 della Monini Spoleto di serie B2. Un’annata a dir poco importante, primo step del progetto sportivo che punta a riportare la società olearia nella pallavolo che conta. L’obiettivo più a breve termine è disputare il prossimo campionato da assoluti protagonisti e per farlo bisognerà partire subito con la giusta concentrazione e voglia di fare. I ragazzi si ritroveranno al gran completo alle 18 – unico assente giustificato capitan Lattanzi – agli ordini del nuovo coach Paolo Restani per il primo allenamento stagionale, che per volere della società sarà aperto al pubblico. Un’occasione per iniziare a conoscere i volti nuovi e per ritrovare dopo il break estivo coloro che invece sono stati riconfermati dalla dirigenza. La presentazione ufficiale della squadra avverrà tra qualche giorno, quando anche Lattanzi si sarà aggregato al resto della truppa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!