La Meet Comunicazione di Alessandro Casali gestirà per cinque anni la Coppa d’Oro delle Dolomiti - Tuttoggi.info

La Meet Comunicazione di Alessandro Casali gestirà per cinque anni la Coppa d’Oro delle Dolomiti

Redazione

La Meet Comunicazione di Alessandro Casali gestirà per cinque anni la Coppa d’Oro delle Dolomiti

Mer, 21/11/2012 - 13:27

Condividi su:


Alessandro Casali, già presidente del Comitato Organizzatore della Mille Miglia, mette a segno un altro centro nel settore dei grandi eventi internazionali delle auto d'epoca. Meet Comunicazione, di cui Casali è presidente e amministratore delegato, si è infatti aggiudicata la gara, indetta dall’Automobile Club Belluno, per la gestione della Coppa d'Oro delle Dolomiti per il quinquennio 2013-2017.

Dopo aver curato per cinque anni la Mille Miglia (dal 2008 al 2012) ed averne rilanciato in grande stile l'immagine e l'internazionalizzazione, Casali prende dunque in mano il timone della Coppa d’Oro delle Dolomiti con lo stesso obiettivo: farne crescere il successo, la notorietà, l’internazionalità. E farla diventare anche un’occasione pienamente valorizzata di promozione in Italia e nel mondo del suo territorio.

Partenza da Cortina, regina delle Dolomiti, a fine Agosto, con un percorso che unendo il Veneto e il Trentino Alto Adige farà da spettacolare quinta per quello che vuole essere un grande appuntamento per tutti gli appassionati delle auto, della montagna, delle sfide.

“Un percorso sportivamente challenging, auto sempre più prestigiose, uno scenario unico al mondo, saranno questi – ha commentato Casali – gli elementi della prossima Coppa d'Oro delle Dolomiti” . “Lavoreremo insieme dall’Automobile Club Belluno – ha aggiunto – per dare a questa manifestazione tutto il successo e il prestigio che merita: dal tracciato sempre nuovo che tocchi anche il Trentino Alto Adige, a passaggi in città tra ali di folla, da un Comitato d'onore d'eccezione, a partner importanti, da una comunicazione di livello internazionale alla creazione di eventi che arricchiscano ancora di più la manifestazione ”. “ Vogliamo – ha concluso – che la Coppa d’Oro delle Dolomiti, che ebbe la sua prima edizione nel 1947, diventi un motivo d’orgoglio non solo per il suo territorio ma per tutti gli italiani”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!