LA MARAN SPOLETO SI PREPARA ALL'A1, ARRIVA ALMIR ROSSA - Tuttoggi.info

LA MARAN SPOLETO SI PREPARA ALL'A1, ARRIVA ALMIR ROSSA

Redazione

LA MARAN SPOLETO SI PREPARA ALL'A1, ARRIVA ALMIR ROSSA

Gio, 07/08/2008 - 18:01

Condividi su:


La Maran calcio a 5 ufficializza il passaggio, a titolo definitivo, di Almir Rossa in maglia bluarancio. Il difensore, italo-brasiliano, 27 anni compiuti lo scorso 5 maggio, è stato prelevato dal San Giorgio calcio a 5, al termine di una lunga trattativa che ha visto coinvolta anche la squadra con cui Rossa ha giocato l'ultima stagione: la Futsal Kaos Bologna.

Al San Giorgio andranno le prestazioni del portiere Adilson Paulo Mattevi, rientrato a Spoleto, dopo il prestito a Raiano dello scorso anno. Un grande in bocca al lupo ad Adilson per il prossimo campionato, che inizierà proprio dall'Umbria, visto che la prima giornata di campionato di serie A2, sarà Magione – San Giorgio.

A differenza di quanto riportato da qualche organo di stampa, oltre ad Adilson, al San Giorgio andrà solo un conguaglio in denaro e non, quindi, altri cartellini. Con l'ingaggio di Rossa, la Maran rinforza molto il suo potenziale difensivo e, soprattutto, aggiunge un uomo di esperienza in rosa: Almir, infatti, è alla sua sesta stagione in Italia, dove ha già vestito le maglie di Pisa, Lazio, Arzignano e Cesena, prima dell'approdo a Bologna.

Grande soddisfazione viene espressa dal Direttore Generale Luca Paloni, che ha seguito la trattativa in prima persona.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!