LA MARAN NON LASCIA SCAMPO AL MARIGLIANO, FINISCE 6 - 1 - Tuttoggi.info

LA MARAN NON LASCIA SCAMPO AL MARIGLIANO, FINISCE 6 – 1

Redazione

LA MARAN NON LASCIA SCAMPO AL MARIGLIANO, FINISCE 6 – 1

Sab, 13/10/2007 - 18:42

Condividi su:


Ancora una volta il Pala Rota riesce ad essere il sesto uomo in campo durante la partita della Maran. E sei sono i gol segnati al Marigliano dai bluarancio che lasciano pochissimo agli avversari, che si devono accontentare di una sola rete.Ed è dunque 6 a 1 per gli spoletini che si assesta così a quota sei punti.Primo tempo di chiara marca bluarancio con i primi otto minuti di totale monologo. Già dopo pochi secondi Moratelli salva sulla linea una palla vagante; al 2' si salva Rosa su conclusione di Zancanaro. Il portiere campano è bravo anche su Milani al 4' e in uscita su Algodão; ma nulla può sul tap in di Paolucci pochi attimi più tardi. La Maran continua ad attaccare ed un Marigliano sin troppo timido non esce mai. Arriva, quindi, subito il 2-0 con una prepotente conclusione di Zancanaro. Sul doppio vantaggio la Maran concede qualche metro e, all'8', arriva la prima conclusione ospite con Maggio che trova i piedi di Barigelli. Al 10' ancora attento Barigelli in uscita. All'11' ripartenza della Maran con azione personale di Caetano sulla destra, ma conclusione alta. Al 12' sassata ancora di Maggio, ma imprecisa. Partita che si raffredda fino al 15': poderosa sventola di Zancanaro, ma la palla è alta. A cavallo del 18' due occasioni per il Marigliano: Barigelli respinge un su Duarte, poi il bomber Lorenzetti non riesce a concretizzare sotto porta. All'ultimo minuto arriva il 3-0 ancora con Zancanaro: rasoiata da fuori e niente da fare per Rosa.Nella ripresa ancora inizio forte degli spoletini che, al 1', trovano un palo con il solito Zancanaro, poi Moratelli salva sulla linea un tocco di Paolucci. Reazione ospite con lo stesso Moratelli che, però, chiude di poco al lato un bel triangolo. Al 3' ci prova ancora Zancanaro, ma il suo destro è alo di un soffio. Al 5' Bruno Cavalli ruba una gran palla sulla tre quarti, ma Rosa è pronto in uscita. All'8' due buone opportunità per Spoleto: prima Algodão, fin troppo altruista, cerca l'assist invece del tiro da buona posizione, poi Zancanaro si vede respingere da Caetano (!) una bel tiro da fuori. Sul capovolgimento di fronte gol ospite con prepotente punizione a due di Maggio. Reazione forte della Maran che trova l'uno-due che chiude il match: doppio assist al bacio di Milani e tocco di Bruno Cavalli sul 4-1, poderosa conclusione nel sette di Caetano sul 5-1. Clementini si procura l'occasione del 6-1, ma il sinistro è di un soffio al lato. Al 13' ultimo sussulto del Marigliano, ma un miracoloso Barigelli dice di no in due occasioni. Pavanello per poco non bagna l'esordio stagionale con una rete. A poco più di un minuto dal termine, Lara trova il 6-1 finale, sfruttando una giocata di Algodão e l'assist di Bruno Cavalli.

Maran Spoleto: Barigelli, Lara, Pavanello, Gabù, Zancanaro, Algodão, Paolucci, Clementini, Caetano, Milani, Cavalli B., Adilson (all. Monsignori)

Marigliano ‘94: Rosa, Cretella, Andreozzi D., Bosco, Andreozzi G., Mele, Lorenzetti, Duarte, Farina, Maggio, Moratelli, Battistone (all. Oranges)

Arbitri: De Lellis di Ferrara e Guicciardi di Finale Emilia (Marconi di Terni)

Primo tempo (3-0): 4'30″ Paolucci 6' e 19' Zancanaro

Secondo tempo (6-1): 8' Maggio 9'30″ Cavalli B. 11' Caetano 19' Lara

Ammoniti: Lorenzetti, Maggio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!