La Lega vola a Spoleto con il 18,5% | Sandro Cretoni più votato del centrodestra - Tuttoggi.info

La Lega vola a Spoleto con il 18,5% | Sandro Cretoni più votato del centrodestra

Redazione

La Lega vola a Spoleto con il 18,5% | Sandro Cretoni più votato del centrodestra

Il vicepresidente del Consiglio comunale uscente: “Fondamentale tornare alle urne per il ballottaggio del 24 giugno”
Mer, 13/06/2018 - 12:41

Condividi su:


Con 286 preferenze il capolista della Lega a Spoleto, Sandro Cretoni, è risultato il più votato dai cittadini non solo nel partito di appartenenza, ma di tutto il centrodestra. In generale la Lega ha ottenuto quasi il 18.5%: un risultato straordinario ottenuto grazie alla spinta a livello nazionale di Matteo Salvini, ma grazie anche al lavoro profuso in ambito locale dai militanti e tesserati del Carroccio.

“Un ringraziamento sentito a quelle 286 persone che hanno indicato il mio nome e a tutti i 6680 cittadini che hanno votato per De Augustinis sindaco – dice Sandro Cretoni – Il lavoro svolto sul territorio in questi anni è stato apprezzato e riconosciuto dai cittadini che hanno visto nei candidati della Lega quelle caratteristiche di serietà, onestà e competenza che servono a Spoleto per attuare il vero cambiamento e riportare la città nel posto che merita in Umbria.

In questi 10 giorni che mancano al voto chiedo a tutti i nostri candidati di attivarsi con la stessa determinazione dimostrata in campagna elettorale poiché per raggiungere il risultato serve davvero l’impegno di tutti. In questi anni il nostro partito si è sempre battuto per la sicurezza, il lavoro, il decoro, il rilancio della città e non ha mai fatto sconti a nessuno: i cittadini lo sanno ed è per questo che ci hanno scelto. Oltre a ringraziare, però, devo lanciare un appello importante: è fondamentale l’appuntamento del 24 giugno. Chiedo a tutti coloro che hanno votato per noi al primo turno di farlo nuovamente, di convincere chi si è astenuto a recarsi alle urne in occasione del ballottaggio e poi chiedo a chi, al primo turno ha votato per un altro candidato a sindaco, di fare la scelta giusta per il bene di Spoleto e indicare De Augustinis. Serve il contributo di tutti per non far cadere la città nelle mani del centrosinistra che negli anni ha ridotto la città in queste pietose condizioni e assicurare a Spoleto un governo cittadino serio e competente che solo le forze di centrodestra possono garantire. Al ballottaggio non abbiamo alternative: se non vogliamo che Spoleto resti in questa condizione disastrosa dobbiamo votare il ‘sindaco giusto’ Umberto De Augustinis”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!