La insulta e allunga le mani, denunciato per violenza sessuale - Tuttoggi.info

La insulta e allunga le mani, denunciato per violenza sessuale

Redazione

La insulta e allunga le mani, denunciato per violenza sessuale

La polizia ha denunciato un 43enne, a sporgere denuncia in questura è stata la vittima
Mar, 06/12/2016 - 13:18

Condividi su:


La Polizia di Stato ha denunciato un marocchino di 43 anni per violenza sessuale commessa in danno di una connazionale di 21 anni. E’ stata la vittima a sporgere denuncia in questura riferendo che in due occasioni un connazionale le aveva manifestato gravi “attenzioni”.

Il primo episodio risale all’agosto scorso quando la giovane aveva incrociato casualmente l’uomo nella zona della stazione e questi l’aveva apostrofata con frasi “allusive” al suo aspetto fisico ed al suo modo di vestire non conforme alla tradizione del suo paese.

Già in quella prima occasione, l’evidente stato di alterazione dovuta all’alcool dell’uomo, aveva fatto temere alla giovane conseguenze peggiori se avesse reagito, per cui si era limitata ad allungare il passo allontanandosi tra la gente.

Ma il caso li ha fatti incontrare, circa un mese dopo, quando lui, in compagnia di alcuni conoscenti, è entrato nel bar dove c’era lei; questa volta il marocchino, nuovamente ubriaco, ha unito l’azione alle parole e, pronunciando nuovamente frasi allusive, si è avvicinato alla ragazza dandole “una pacca” sul fondoschiena; lei, con la forza della paura, reagiva assestandogli uno schiaffo.

Ad impedire conseguenze ulteriori sono intervenuti alcuni avventori che hanno trattenuto l’uomo il quale, alla reazione della donna, aveva iniziato a dare in escandescenza tentando nuovamente di aggredirla, consentendole di andare via senza ulteriori conseguenze.

All’arrivo della polizia si sono avviate le indagini per identificare chi, dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria per il reato di violenza sessuale. I poliziotti, hanno rintracciato tutti i possibili sospetti e, basandosi sulle indicazioni fornite dalla donna in sede di querela, sono giunti all’identificazione del colpevole che dovrà ora rispondere all’accusa di violenza sessuale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!