La folignate Simona Toni protagonista in tv a ‘Detto Fatto’

La folignate Simona Toni protagonista in tv a ‘Detto Fatto’

In onda con Caterina Balivo nella trasmissione dedicata al Make Up

La folignate Simona Toni è la nuova tutor di ‘Detto Fatto’ apprezzatissima e seguita trasmissione televisiva in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 2 e condotta dalla show girl Caterina Balivo. Il debutto sul piccolo schermo c’è già stato e considerando i commenti giunti via social network è stato un esordio alla grande. Accolta con garbo e professionalità dalla ‘padrona di casa’ che ha sottolineato la particolarità della sua storia personale e quindi di essere una donna speciale.

Eh già, perchè la storia di Simona è una storia fatta di sofferenze e soddisfazioni, ma soprattutto nasce dal fatto di aver vinto una grande sfida, la sfida della vita, o forse sarebbe meglio dire, del cambiare vita. Simona ha infatti avuto il coraggio di diventare donna, non sentendosi più a suo agio nel corpo maschile che la natura aveva scelto per lei. Appassionata quintanara, veste i preziosi broccati barocchi come dama del rione Spada, modella di fama internazionale, make up artist, ha girato per il mondo per poi tornare in Umbria. Ed ora, ecco la nuova avventura televisiva.

Simona Toni era già stata tra le protagoniste de ‘La casa degli Assi’ programma innovativo di Mediaset, andato in onda su Italia Uno e poi ancora, dietro le telecamere nel contesto del programma Nemico Pubblico. Ad aprile si è lanciata nel progetto ‘Detto Fatto’ sino ad arrivare al fianco di Caterina Balivo.