La festa delle scuole? In un palazzo nobiliare del centro - Tuttoggi.info

La festa delle scuole? In un palazzo nobiliare del centro

Redazione

La festa delle scuole? In un palazzo nobiliare del centro

Niente discoteca: quattrocento ragazzi hanno scelto le sale affrescate / Elezione di Miss e Mister School
Lun, 25/05/2015 - 15:00

Condividi su:


Una ‘Movida di Qualità’ in centro storico, a promuoverla sono stati i ragazzi di Euphoria, il brand scelto dai giovani organizzatori dell’evento, guidati da Diego Angeli ed Herbert Sebastian, con il patrocinio del Comune di Foligno, in sinergia per organizzare il ‘Gran Ballo delle Scuole’ con tanto di sfilata per eleggere gli alunni più belli del comprensorio.

“La dolce vita” questo il nome dell’iniziativa che si è svolta nelle sale affrescate di Palazzo Giusti Orfini in via Umberto I, alla presenza di famiglie ed ospisti istituzionali, invece che nella classica discoteca.

Idea sostenuta dall’assessore Emiliano Belmonte, che per l’occasione ha accettato di presentare la sfilata, invitando in giuria diverse cariche, a partire dalla presidente, l’assessore Silvia Stancati, insieme alla capogruppo di Impegno Civile e Chiara Allegretti. Presente anche il vigile urbano Gianpiero Bianchini, e Carlo Costantini, coordinati dal presentatore Massimo Zamponi.

Oltre quattrocento i ragazzi che hanno gremito i saloni nobiiliari: un’occasione per vivere il centro storico senza eccessi ed alla riscoperta dei gioielli storico architettonici della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!