LA FABIOLA STRAPPA UN SORRISO A CORSO VANNUCCI, TRA I MICRO EVENTI DI STRADA CHE ANIMANO PERUGIA QUESTI GIORNI - Tuttoggi.info

LA FABIOLA STRAPPA UN SORRISO A CORSO VANNUCCI, TRA I MICRO EVENTI DI STRADA CHE ANIMANO PERUGIA QUESTI GIORNI

Redazione

LA FABIOLA STRAPPA UN SORRISO A CORSO VANNUCCI, TRA I MICRO EVENTI DI STRADA CHE ANIMANO PERUGIA QUESTI GIORNI

Ven, 24/06/2011 - 09:24

Condividi su:


(Fda) Incursioni di strada a Perugia, per ridare luce, colore e sorriso alle strade del centro storico. La Fabiola, un piccolo pupazzo di circa 50 centimetri di altezza, ha intrattenuto ieri pomeriggio decine di passanti di corso Vannucci, in uno spettacolo di arte di strada-cabaret di quelli capaci di trasformare una passeggiata qualsiasi in un vero momento di svago.

Gli scherzi e i numeri di Fabiola, animata dalle sapienti mani di Gianca Clown, sono una delle prime “micro attività” che andranno ad animare la città nei prossimi mesi, nei progetti di rilancio dell'acropoli Magicabula e Centrodivertimento. Nell'ambito dei medesimi progetti, ieri sera alle ore 22 e 30 in piazza della Repubblica si sono esibiti i Blu Mocambo in Omaggio a Paolo Conte, con Gian Marco “Giaccio” Fusari piano e voce, Sandro Paradisi alla fisarmonica, Roberto Fortini a cassa & rullante.

Foto: Stefano Dottori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!