La droga nella lavatrice, il bucato stupefacente le costa tre anni e mezzo di carcere - Tuttoggi.info

La droga nella lavatrice, il bucato stupefacente le costa tre anni e mezzo di carcere

Sara Minciaroni

La droga nella lavatrice, il bucato stupefacente le costa tre anni e mezzo di carcere

Quasi un chilo tra eroina e cocaina nell'elettrodomestico del corriere della droga
Gio, 15/02/2018 - 20:35

Condividi su:


“Un bucato bianco neve”, la polvere bianca era nascosta nella lavatrice e le è valsa tre anni e mezzo di carcere. E’ questa la condanna, patteggiata, inflitta ad una trentenne di origine nigeriana che nel marzo dello scorso anno era stata arrestata perché trovata in possesso di quasi un chilo di sostanza stupefacente tra eroina e cocaina.

La polvere in lavatrice

La donna, difesa dall’avvocato Cristian Giorni, dopo aver trascorso un periodo in carcere, è tornata in libertà e adesso ha degli obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria. Quando venne fermata, le trovarono in pancia cinque ovuli contenenti eroina per  oltre 50 grammi e poi, quando arrivarono a casa sua, in via Amerigo Vespucci a Perugia, nascosti nella lavatrice, saltarono fuori altri 78 ovuli contenenti sia eroina che cocaina per un peso complessivo di poco meno di un chilogrammo. E’ così che quel bucato “stupefacente” adesso le costerà il carcere anche per il quantitativo ingente di sostanze rinvenuto.

Un corriere della droga

La donna, un vero e proprio “corriere della droga” venne arrestata per possesso e spaccio di sostanza stupefacente. Ieri mattina è stato il giudice per l’udienza preliminare, Piercarlo Frabotta, ad emettere la sentenza di condanna, come da accordo stabilito tra la difesa e il pubblico ministero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!