LA DESTRA E FORZA ITALIA AL BAR CANASTA - Tuttoggi.info

LA DESTRA E FORZA ITALIA AL BAR CANASTA

Redazione

LA DESTRA E FORZA ITALIA AL BAR CANASTA

Mer, 03/10/2007 - 18:22

Condividi su:


“Il territorio spoletino versa in gravi condizioni economiche dovute alla crisi dell'industria locale” Questo, in estrema sintesi, il tema della conferenza stampa che si svolgerà domani, giovedì 4 ottobre, alle ore 18,30 presso il Bar Canasta a Spoleto in Piazza della Libertà A parlarne,La Destra e Forza Italia. Dopo la tragedia di quasi un anno fa, l'impianto non è stato ancora del tutto dissequestrato dall'autorità giudiziaria con forti risentimenti da parte dei dipendenti che hanno manifestato il loro disagio in alcune sedi. Durante il dibattito si parlerà anche della situazione di altre aziende spoletine: la Minerva e la Spoletina Trasporti”.

Fin qui la natura della convocazione per la conferenza stampa che, a quanto pare, è stata inviata, in questo caso, contemporaneamente a tutte le testate giornalistiche dalla segreteria de La Destra. Tuttavia quando poi si tratta di inviare un commento o una notizia ch enon ha nulla a che vedere con la convocazione di una conferenza stampa, abbiamo più volte notato da La destra una disparità nell'invio dei comunicati, creando una situazione francamente imbarazzante per chi fa questo lavoro. Ne terremo conto, ovviamente in termini strettamente giornalistici, e valuteremo prossimamente se sia o no il caso di pubblicare commenti e notizie già ” cotte”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!