LA CONFARTIGIANATO CON L'UNIVERSITA' DI PERUGIA - Tuttoggi.info

LA CONFARTIGIANATO CON L'UNIVERSITA' DI PERUGIA

Redazione

LA CONFARTIGIANATO CON L'UNIVERSITA' DI PERUGIA

Lun, 24/09/2007 - 12:06

Condividi su:


Nei giorni scorsi, presso la sede dell'Università di Perugia, il Magnifico Rettore Prof. Francesco Bistoni e Massimo Nocetti – Presidente della Confartigianato Imprese Perugia, accompagnato dal Segretario – Stelvio Gauzzi -, hanno sottoscritto una Convenzione quadro Istituzionale tra le parti, atta a rafforzare l'impegno e la collaborazione tra loro e che disciplini le modalità e i termini relativi alla promozione e all'attuazione delle iniziative, dei progetti e dei programmi nei settori della ricerca, della formazione, dell'aggiornamento scientifico.
In particolare la Convenzione avrà lo scopo di sviluppare ricerche congiunte tra Università, Confartigianato Imprese Perugia e aziende ad essa associate, in campo tecnico e gestionale nell'ambito dei settori della meccanica, del tessile, della ceramica, del legno della grafica e dell'agroalimentare.
Si occuperà altresì della formazione e della specializzazione di laureandi e neo laureati in materie e discipline attinenti l'attività e la gestione dell'impresa e, insieme, organizzeranno anche seminari, conferenze, testimonianze e stage presso
le strutture proprie o presso le aziende associate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!