LA COMUNITA' PARROCCHIALE FOLIGNATE IN PELLIGRINAGGIO A ROMA - Tuttoggi.info

LA COMUNITA' PARROCCHIALE FOLIGNATE IN PELLIGRINAGGIO A ROMA

Redazione

LA COMUNITA' PARROCCHIALE FOLIGNATE IN PELLIGRINAGGIO A ROMA

Mar, 09/06/2009 - 17:34

Condividi su:


Mercoledì 17 giugno 2009 tutta la comunità ecclesiale insieme ai ragazzi degli oratori parrocchiali, guidati da Mons. Gualtiero Sigismondi, si recheranno in pellegrinaggio a Roma per partecipare all'Udienza generale di Papa Benedetto XVI. “Un pellegrinaggio – ha espresso Mons. Sigismondi – che vuole essere un segno di comunione e di vicinanza della Chiesa particolare di Foligno nei confronti del Santo Padre”.

Vivere quest'esperienza tutti insieme, ragazzi, educatori, genitori, parroci, parrocchie, comunità religiose, movimenti e gruppi ecclesiali, sarà un momento importante per riscoprire e rinsaldare le proprie radici della fede nel Cristo Risorto che ci sono state trasmesse dagli Apostoli.

“Il pellegrinaggio è un camminare insieme che non risponde al criterio l'unione fa la forza ma esprime, prima di tutto, quella regola di vita che la concordia è il presupposto della Pentecoste”.

Per informazioni ed iscrizioni al pellegrinaggio, entro il 12 giugno, contattare la propria comunità parrocchiale di riferimento oppure contattare la segreteria pastorale tel. 0742342731, email: segreteriapastorale@tiscali.it

Programma – ore 5,00 partenza per Roma – ore 9,15 ritrovo in piazza San Pietro – ore 10,30 udienza generale del Santo Padre – ore 12,30 partenza per il Santuario del Divino Amore – ore 15,00 festival del gioco animato dai ragazzi degli oratori – ore 16,00 incontro e saluto di Mons. Gualtiero Sigismondi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!