LA CLITUNNO IN CASA DELL'ANGELANA - Tuttoggi.info

LA CLITUNNO IN CASA DELL'ANGELANA

Redazione

LA CLITUNNO IN CASA DELL'ANGELANA

Sab, 05/01/2008 - 11:15

Condividi su:


Finite le feste continua invece il peregrinare della Clitunno che, nell'odierno turno di campionato, affronterà l'Angelana reduce, nel recupero di fine anno, dal successo di misura sulla Julia Spello. I bianco azzurri di Campello hanno avuto il tempo per smaltire le tossine accumulate da un inizio di torneo a ritmi sostenuti e, tra una fetta di panettone e l'altra, hanno preparato in serenità l'importante match del Migaghelli contro l'Angelana. Squalificato Orazi, qualche dubbio per Santini che non ha ancora recuperato una botta rimediata nell'incontro casalingo contro l'Amerina. Pronto a sostituirlo Alessandro Solfaroli, quest'anno poco utilizzato, che lavora con serietà e abnegazione per farsi trovare pronto nei momenti di necessità della squadra. La formazione iniziale non si discosterà molto da quella scesa in campo nell'ulti turno pre natalizio contro l'Amerina. Pietraccini, Baronci, Pascolini, Campana, Santini (Solfaroli), Quondam; Protasi, Brunetti, Antonini, Mosconi, Angelantoni. Nell'Angelana squalificato il centrale Filippucci ritornano a disposizione Crivelli, Pignattini e Mazzoli. Arbitrerà Simone Bianchi della sezione di Terni al suo 6 gettone in Promozione dopo avere diretto 8 volte in eccellenza. Assistenti Storace e Bellocci di Gubbio. Il fischietto ternano ha già incrociato la Clitunno nello scorso campionato di 1° categoria dirigendo Romeo Menti – Clitunno 1-4 con reti di Mosconi, Antonini (2) e Angelantoni

Nella giornata designazioni di garanzia nel girone B di Promozione. Ad eccezione di Nuova Virgilio Maroso – Montefranco affidata all'emergente Cini di Perugia (al suo 6 gettone in promozione), il designatore arbitrale, vista la delicatezza della giornata, si è affidato ad arbitri di sicura esperienza. Per il big match Guardea- Voluntas Spoleto designato Massimetti di C/Castello (6 eccellenza e 4 in promozione). Amerina – Julia Spello sarà diretta da Tancetti di Perugia (6 eccellenza 5 promozione), mentre a Staccini di C/Castello (7 eccellenza, 5 promozione) è stata affidata la delicata partita Pantalla – S. Venanzo. La Nestor fa visita all'AM98 in quel di Acquasparta arbitrerà Peruzzi di Perugia (6 eccellenza 1 promozione). Il Bevagna riceve un'Ortana infuriata per la sconfitta in extremis nel recupero di fine d'anno contro la Virtus: dirigerà l'incontro Giovannelli di Terni (1 eccellenza e 6 in promozione). La Virtus di Famoso chiude il girone di andata ricevendo una Federico Mosconi in salute. A Bruna di Castel Ritaldi fischierà Marco Ragonesi di Perugia (6 eccellenza, 2 promozione).

PROGRAMMA DELLA 15° GIORNATA DI ANDATA: AM98 – Nestor Peruzzi di Perugia (Martinangeli, Marcomigni di Perugia); Amerina – Julia Spello Tancetti di Perugia (Proietti, Monelli di Terni); Angelana – Clitunno Bianchi di Terni (Storace e Bellocci di Gubbio); Bevagna – Ortana Giovanneli di Terni (Bisaccioni, Armeni di Terni); Guardea – Voluntas – Spoleto Massimetti di C/Castello (Campagnoli, Brizi di Perugia); Nuova Virgilio Maroso – Montefranco Cini di Perugia (Romeo, Maggi di Foligno); Pantalla – San Venanzo Staccini di C/Castello (Piccini, Gabbiotti di C/Castello); Virtus la Castellana – Federico Mosconi M. Ragonesi di Perugia (Vinti, Cavalieri di Perugia).

CLASSIFICA: Voluntas Spoleto 26, Julia Spello 25, Nestor 24, Angelana 23, Clitunno 22, Montefranco Amati 21, Angelana, Guardea 20; AM98, Federico Mosconi 18, Ortana, Virtus la Castellana 17, Amerina 16, Nuova Virgilio Maroso 15, San Venanzo 14, Pantalla 12

PROSSIMO TURNO (1° di ritorno) DOMENICA 13 GENNAIO 2008 ORE 14,30: AM98 – Montefranco Amati; Amerina – Angelana; Bevagna – Clitunno; Guardea – Julia Spello; Nuova Virgilio Maroso – Federico Mosconi; Pantalla – Ortana; San Venanzo – Voluntas Spoleto; Virtus la Castellana – Nestor.

JUNIORES PROVINCIALE: Sabato 5 gennaio alle ore 14,45 la squadra di Rossano Proietti incontrerà al Conte Rovero la Real S. Lorenzo. Arbitrerà Lorenzo Leicht di Terni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!