LA CISL-PENSIONATI STRAPPA UN IMPORTANTE ACCORDO CON L'INPS - Tuttoggi.info

LA CISL-PENSIONATI STRAPPA UN IMPORTANTE ACCORDO CON L'INPS

Redazione

LA CISL-PENSIONATI STRAPPA UN IMPORTANTE ACCORDO CON L'INPS

Mar, 08/07/2008 - 16:21

Condividi su:


“Pagamento quattordicesima: importante risultato ottenuto dai sindacati dei pensionati”. A dare l'importante notizia la Fnp Cisl Umbria. “Il 7 luglio scorso è stato raggiunto in sede nazionale un importante accordo con l'Inps”. A dichiararlo il segretario generale regionale Fnp Cisl Umbria Franco Righetti. “Tale accordo -ha poi spiegato- prevede il pagamento della cosiddetta quattordicesima mensilità agli aventi diritto esclusi nel mese di luglio. Dopo varie pressioni all'ente erogatore da parte dei sindacati dei pensionati -ha poi affermato- è stato raggiunto un atteso risultato per 700 mila pensionati italiani esclusi per non aver fornito all'ente la situazione reddituale. L'intesa prevede che nel mese di agosto verrà liquidato l'importo dovuto senza presentazione di ulteriore documentazione da parte degli aventi diritto. Ancora una volta -ha poi concluso Righetti- grazie all'interessamento e al lavoro del sindacato dei pensionati vengono sanate ingiustizie che gravano generalmente sulle fasce più deboli”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!