LA CHIESA DIOCESANA DI SPOLETO-NORCIA CELEBRA S. GREGORIO MARTIRE SPOLETINO - Tuttoggi.info

LA CHIESA DIOCESANA DI SPOLETO-NORCIA CELEBRA S. GREGORIO MARTIRE SPOLETINO

Redazione

LA CHIESA DIOCESANA DI SPOLETO-NORCIA CELEBRA S. GREGORIO MARTIRE SPOLETINO

Sab, 24/01/2009 - 10:30

Condividi su:


I festeggiamenti in onore del santo nella parrocchia di S. Gregorio Maggiore di Spoleto, guidata da don Oreste Baraffa, avranno inizio domenica 25 gennaio alle ore 18 con un concerto per organo e tromba. Si esibiranno il maestro Alessandro Bianconi, all'organo, e il maestro Gabriele Menci, alla tromba. Il parroco invita tutta la cittadinanza a partecipare al momento musicale. Da martedì 27 a giovedì 29 gennaio, ogni giorno alle 17, ci sarà il triduo in preparazione alla festa. Venerdì 30 – giorno della ricorrenza liturgica di San Gregorio prete spoletino, il cui corpo si trova nella cattedrale di Colonia, in Germania – l'arcivescovo di Spoleto-Norcia, mons. Riccardo Fontana presiederà il solenne pontificale alle ore 17, all'interno del quale ordinerà sacerdote il diacono Roberto Crisogianni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!