La cestista croata Ana Bozic operata al ginocchio all'Ospedale di Umbertide - Tuttoggi.info

La cestista croata Ana Bozic operata al ginocchio all’Ospedale di Umbertide

Redazione

La cestista croata Ana Bozic operata al ginocchio all’Ospedale di Umbertide

L'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore in artroscopia è perfettamente riuscito, 4 mesi per il recupero
Ven, 28/04/2017 - 14:49

Condividi su:


Questa mattina (venerdì 28 aprile), nel presidio Ospedaliero di Umbertide, la giocatrice di basket femminile della Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno che milita in Serie A, la croata Ana Bozic, è stata sottoposta ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’intervento è stato eseguito dal dottor Ermanno Trinchese, della Clinica Ortopedica di Perugia, coadiuvato dal dottor Marco Pellegrino, dall’anestesista dottor Giancarlo Gramaccia e gli infermieri Fabio Falcini e Eros Cecchetti.

L’operazione, in artroscopia, è perfettamente riuscita. Ora per la giocatrice croata, già nel giro della sua nazionale, inizia un periodo di intensa riabilitazione nella Clinica Ortopedica e Traumatologica di Perugia. I tempi di recupero sono di circa 4 mesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!