LA CASTELLANA CHIUDE IL 2007 CON UN GOL DI QUAGLIETTI: BATTUTA L'ORTANA (1-0) - Tuttoggi.info

LA CASTELLANA CHIUDE IL 2007 CON UN GOL DI QUAGLIETTI: BATTUTA L'ORTANA (1-0)

Redazione

LA CASTELLANA CHIUDE IL 2007 CON UN GOL DI QUAGLIETTI: BATTUTA L'ORTANA (1-0)

Dom, 30/12/2007 - 20:36

Condividi su:


La vittoria è arrivata proprio allo scadere del secondo tempo. Una vittoria importantissima per l'undici di mister Famoso che, fra le mura amiche, alla fine ce l'ha fatta a battere e raggiungere in classifica la coriacea Ortana. A firmare la rete che vale una intera stagione è stato il centrocampista Quaglietti. Da Budapest, dove trascorrerà il capodanno, arrivano i complimenti del main sponsor del club biancoblu, Andrea Rotini: “a tutti i ragazzi – dice al telefono, contattato da Tuttoggi.info – giungano i miei complimenti. Bravi, davvero bravi. Merito anche del tecnico che mi pare sia riuscito a risollevare le sorti della squadra. Certo il campionato è ancora lungo, ma le premesse per giocarlo in tranquillità ci sono tutti. Buon 2008 a tutti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!