La carrozzeria Bellini presenta Bellini Group - fotogallery - Tuttoggi.info

La carrozzeria Bellini presenta Bellini Group – fotogallery

Redazione

La carrozzeria Bellini presenta Bellini Group – fotogallery

A Spoleto un’azienda all’avanguardia nel campo dell’autocarrozzeria
Gio, 29/01/2015 - 11:57

Condividi su:


A Spoleto e non solo il nome Bellini è sinonimo di professionalità ed efficienza nel campo dell’autocarrozzeria. Questo perché sin dal 1980 l’azienda gestita dai Fratelli Bellini ha mantenuto una conduzione familiare ma con un occhio alla rapida evoluzione tecnologica che le ha consentito di continuare ad essere un punto di riferimento professionale per il territorio.

Attrezzature e sistemi sempre all’avanguardia, staff in continua formazione, collaborazioni importanti hanno permesso all’azienda di conseguire rilevanti traguardi tra cui la certificazione di qualità T.U.V. ISO 9001 e la realizzazione di ambiziosi progetti come quello, nel 2007, di una sede nuova nella zona industriale di Santo Chiodo o quello, nel 2014, di Bellini Group.

Ad Aprile scorso infatti la carrozzeria si evolve in un’azienda multifunzionale costituita da otto comparti distinti (car, revisioni, service, gomme, glass, rent, friend, legal) in grado di fornire assistenza a 360°. I tradizionali servizi di carrozzeria vengono così affiancati da una moderna e attrezzata officina, da un centro riparazione e/o sostituzione vetri, da un servizio gomme di livello, da un centro revisioni di ultima generazione e da una procedura di assistenza completa in caso di sinistro che va dal recupero del veicolo incidentato alla fornitura dell’auto sostitutiva passando per la consulenza legale.

Questa nuova gestione si inserisce perfettamente all’interno della moderna sede della Carrozzeria che è ben predisposta in base alle distinte aree di lavoro: accoglienza, uffici, officina strutturata in zona di preparazione, reparto smontaggio e montaggio, cabine di verniciatura, box tintometro, forni di essiccatura, aree lucidatura, reparto lamiere e ancora angolo lavaggio, spazi esterni e parcheggi.

Nuovo anche il sito web di Bellini Group dove reperire maggiori informazioni www.carrozzeriabellini.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!