La Bocciofina Spoletina è campione d'Italia - Tuttoggi.info

La Bocciofina Spoletina è campione d’Italia

Redazione

La Bocciofina Spoletina è campione d’Italia

Grande impresa della squadra del CT Bruno Nemmi al centro federale di Roma
Lun, 07/07/2014 - 12:57

Condividi su:


La Bocciofila Spoletina è campione d’Italia. Domenica pomeriggio la bocciofila spoletina IV categoria si è aggiudicata un importante successo, il primo posto, che l’ha decretata campione d’Italia, vincendo la finale del campionato nazionale al centro federale bocce di Roma. Un vero successo per la compagine del C. T. Bruno Nemmi, che nel week end ha concretizzato un sogno, sconfiggendo uno dopo l’altro tutti gli avversari sulla propria strada.

La squadra è composta da Paolo Proietti, Orazio Venturi, Loreno Staffa , Giorgio Cerquiglini, Luigi Malefora, Giovanni Brogli e Bruno Zerino. Era presente anche il dirigente Bruno Brutti. Un primo posto meritatissimo per la bocciofila spoletina, che ha sbaragliato gli avversari imponendosi con un gioco tecnico e di squadra vincente. Altro successo di giornata è stato l’importante terzo posto per la squadra di bocce di san Giacomo, cat I. Uno sport, quello delle bocce, che sta regalando grandi soddisfazioni alla città di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!