La BCC di Spello e Bettona inaugura a Norcia una nuova sede - Tuttoggi.info

La BCC di Spello e Bettona inaugura a Norcia una nuova sede

Redazione

La BCC di Spello e Bettona inaugura a Norcia una nuova sede

Prosegue il processo di crescita ed espansione sul territorio umbro dell'istituto di credito
Mar, 28/03/2017 - 15:05

Condividi su:


La BCC di Spello e Bettona, nell’ambito di un processo di crescita ed espansione sul territorio umbro, inaugura sabato 1° aprile a partire dalle ore 10 la nuova sede di Norcia in via della Stazione n. 10.

All’evento saranno presenti: il presidente della BCC Massimo Meschini, il direttore Maurizio Del Savio, i sindaci dei comuni della Valnerina, le autorità religiose locali, con la banda di Norcia, Costano e Spello che collaboreranno nell’esibizione.

Hanno assicurato la loro presenza, tra gli altri, il Sottosegretario del Ministero dell’Interno e i rappresentanti della Giunta regionale nonché i Padri Benedettini di Norcia.

Subito dopo l’inaugurazione, a cui sono stati invitati tutti i soci della banca di credito cooperativo, seguirà un momento conviviale presso la tensostruttura dello Stadio Comunale Europa di Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!