Kiwanis Terni e Centro Anziani Narni Scalo insieme per la Festa dei Nonni - Tuttoggi.info

Kiwanis Terni e Centro Anziani Narni Scalo insieme per la Festa dei Nonni

Redazione

Kiwanis Terni e Centro Anziani Narni Scalo insieme per la Festa dei Nonni

Coinvolti nei festeggiamenti anche i nipoti per rinsaldare il vincolo tra le generazioni
Sab, 08/10/2016 - 09:30

Condividi su:


Il Club Kiwanis di Terni insieme al Centro socio culturale Anziani di Narni Scalo ha festeggiato la festa dei Nonni coinvolgendo anche i nipoti per rinsaldare i rapporti tra generazioni differenti
Rapporti oggi sempre più labili per molteplici motivi socio-culturali e resi sempre più difficili dalla distanza che spesso per motivi contingenti separa le generazioni.
E’ con questo spirito che i soci del club ternano hanno partecipato all’evento, con l’auspicio che sia il primo di una lunga serie, da quest’anno inserito tra i service Distrettuali dal Governatore Valchiria Do.
La figlia del Presidente del club, Fiamma ha premiato il nonno che festeggiava le sue prime 89 primavere. La Presidente del Centro socio culturale anziani Graziella Ragni (Kiwaniana) ha consegnato il diploma di fedeltà agli iscritti più anziani.Dopo la conviviale la voce di Luisa ha allietato nonni e nipoti. E per festeggiare con un momento di spettacolo i componenti della scuola di danza si sono esibiti in balli classici e moderni.
Il Presidente del Centro socio culturale anziani di Narni Scalo e del club Kiwanis di Terni hanno poi ringraziato i partecipanti e i soci per la bellissima riuscita dell’evento, invitando già da oggi simpatizzanti e amici alla prossima edizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!