Judo, inarrestabile Annalisa Calagreti, oro al "Trofeo Città di Colombo" - Tuttoggi.info

Judo, inarrestabile Annalisa Calagreti, oro al “Trofeo Città di Colombo”

Redazione

Judo, inarrestabile Annalisa Calagreti, oro al “Trofeo Città di Colombo”

Ennesimo successo dell'atleta del Centro Judo Ginnastica Tifernate nella seconda prova del Gran Prix Under 18
Lun, 27/04/2015 - 09:23

Condividi su:


Continua nel migliore dei modi la splendida stagione agonistica dell’associazione sportiva Centro Judo Ginnastica Tifernate. Il Club, che in questo fine settimana era in gara al Palasport Stadium 105 di Genova per la seconda tappa del “Gran Prix Cadetti”, gara riservata agli Under 18, ha visto salire sul podio più alto della categoria “Cadette”, ancora una volta, la tifernate Annalisa Calagreti, accompagnata nella trasferta dal Maestro Augusto Mariotti e dalla aspirante allenatrice Alessandra Mariotti.

Il primo turno la Calagreti lo ha superato d’ufficio, grazie alla sua posizione in testa al ranking di categoria. Nel secondo turno, invece, la tifernate si è opposta ad un’atleta ligure, Manuela Sarli della Pro Recco Judo, alla quale è riuscita a piazzare un bell’attacco di Arai Makicomi, valutato waza ari, ottenendo un ippon per immobilizzazione. In finale Annalisa ha incontrato un’atleta piemontese, Alessia Malerba del Judo Oleggio, avversaria già incontrata in precedenti competizioni e temuta per la sua osticità. La Calagreti non si è comunque lasciata intimorire ed è riuscita a piazzare ancora una volta un bel Arai Makicomi ottenendo un ippon, una splendida vittoria e la medaglia d’oro.

Il risultato di Genova conferma Annalisa Calagreti al primo posto nella classifica provvisoria del Ranking Nazionale di categoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!