JUDO: IL COMITATO REGIONALE UMBRO DELLA FIJLKAM PROSEGUE IL LAVORO PER IL FUTURO - Tuttoggi.info

JUDO: IL COMITATO REGIONALE UMBRO DELLA FIJLKAM PROSEGUE IL LAVORO PER IL FUTURO

Redazione

JUDO: IL COMITATO REGIONALE UMBRO DELLA FIJLKAM PROSEGUE IL LAVORO PER IL FUTURO

Mer, 03/06/2009 - 18:25

Condividi su:


Nonostante la fine della stagione agonistica sia molto vicina, il comitato regionale umbro della Fijlkam continua a lavorare per il futuro che verrà; martedì 26 maggio si è infatti svolta la prima consulta regionale del nuovo quadrienno olimpico 2009-2012, alla quale hanno preso parte il presidente regionale del Cru Giuseppe M. Famà, il vice presidente responsabile del Judo Lamberto Parmegiano Palmieri, il commissario tecnico regionale Giulio Famà e il responsabile degli arbitri Piergiorgio Magri, inoltre c'era anche il Commissario Francesco Pennisi delle Fiamme Azzurre Perugia . “La composizione della Consulta che ha lavorato ergregiamente nel 2008 – dice Lamberto Parmegiano Palemieri responsabile del judo – è stata ricomposta quasi integralmente, la novità senza dubbio molto importante, è la presenza delle Fiamme Azzurre Perugia nella persona del Commissario Francesco Pennisi. Le Fiamme Azzure sono la squadra quattro volte campione d'Italia e rappresentano un valore aggiunto per il judo regionale e non potevano che avere un proprio rappresentante nel gruppo di lavoro che è preposto alla realizzazione del programma di attività per lo sviluppo del judo inb Umbria”. Al termine di una riunione durata ben cinque ore la consulta ha programmato un corso estivo di kata finalizzato anche al passaggi di grado per il 2009, che avrà come docente il campione del mondo Stefano Proietti, sono state stabilite inoltre le date del corso d'aggiornamento per i tecnici, le due giornate con frequenza sarà obbligatoria si terranno il 29 agosto e la seconda giornata il 12 o 13 settembre. E' inoltre ufficiale la data di inizio dell'undicesimo judocamp ” Umbria Vacanza Sport” che si svolgerà a Motecerreto di Giano dell'Umbria dal 22 al 28 agosto, con due novità, la prima è che quest'anno oltre alle classi esordienti A, B, cadetti, junior e senior è aperto anche alle classi ragazzi, la secondo è che oltre al Maestro Girolamo Giovinazzo quest'anno sarà presente allo stage anche Francesco Bruyere capitano della squadra delle Fiamme Azzure e della Nazionale Italiana, oro 2006 ed argento 2007 alla Jgoro Kano Cup JPN e vice campione mondiale 2005.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!