Judo, concluso il Summer Umbria Camp a Giano dell'Umbria - Tuttoggi.info

Judo, concluso il Summer Umbria Camp a Giano dell’Umbria

Redazione

Judo, concluso il Summer Umbria Camp a Giano dell’Umbria

Buona partecipazione da varie regioni d'Italia | L'evento organizzato dall'associazione Yamashita Judo Club
Sab, 03/09/2016 - 19:35

Condividi su:


Si è concluso, come da programma,  giovedì 1 settembre il 19° Summer Umbria Judo Camp, tradizionale appuntamento per giovani judoca agonisti e non agonisti.
“Buona la partecipazione” dice l’organizzatore M° Lamberto Parmegiano Palmieri. “Abbiamo avuto adesioni dal Veneto, dalla Toscana, dall’Abruzzo, dal Lazio, oltre che dall’Umbria. L’attività è stata realizzata  con due appuntamenti giornalieri di judo alle 9:30 del mattino e alle 17:00 del pomeriggio e si svolta secondo il programma stabilito, presso la struttura sportiva del Comune di Giano dell’Umbria “I Campetti “ gentilmente concessa in uso dal sig. Alfonso Mazzocchi gestore”.
Si sono tenuti quindi dieci allenamenti programmati e condotti, alla presenza del M° Lamberto Parmegiano Palmieri, dal tecnico e arbitro continentale del G.S. Carabinieri Giulio Sacchi e dall’atleta di Bastardo di Giano dell’Umbria Fabio Andreoli atleta Azzurro pluricampione italiano e internazionale. La mattinata di domenica 28 agosto i partecipanti con il M° Stefano Proietti hanno conosciuto e praticato le “forme” dei controlli nella lotta a terra (Katame no kata)
Le presenze del Presidente del CONI Umbria e del Sindaco Marcello Bioli che  hanno portato il saluto delle rispettive istituzioni ha coronato e valorizzato questo progetto che è ormai noto in tutta Italia.  Il progetto realizzato con l’obiettivo di risvegliare la “Voglia di Judo” degli atleti umbri e locali, dopo la pausa estiva è pienamente riuscito .
Lo staff dell’ApD di Giano dell’Umbria/Terni composto, oltre che dal M° Parmegiano Palmieri, anche dal 2° dan Gessica Vagnoli e da Domenico Tordoni 1° dan, raccolto l’entusiasmo dei partecipanti ha già programmato la 20a edizione che si svolgerà nell’agosto 2017, precisamente dal 5 al 9 agosto 2017.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!