JUDO: ARGENTO NEL KATAME NO KATA PER GLI SPOLETINI PROIETTI-DI LELLO - Tuttoggi.info

JUDO: ARGENTO NEL KATAME NO KATA PER GLI SPOLETINI PROIETTI-DI LELLO

Redazione

JUDO: ARGENTO NEL KATAME NO KATA PER GLI SPOLETINI PROIETTI-DI LELLO

Sab, 22/11/2008 - 22:18

Condividi su:


Gli spoletini Stefano Proietti e Stefano Di Lello hanno conquistato la medaglia d'argento nel Katame No Kata nella Coppa del Mondo di Kata a Parigi. I due azzurri sono stati superati solo dalla coppia giapponese Matsumoto-Nakanoshi e hanno preceduto l'altra coppia azzurra costituita da Nicola Ripandelli e Elio Paparello, finiti quarti per un solo punto dietro gli spagnoli Goichoechandia e Villar Aguilar. Nel Nage No Kata gli azzurri Alberto e Nicola Grandi, secondi dopo la fase eliminatoria, alle spalle dei rumeni Surla e Fleisz, poi vincitori, sono stati costretti al ritiro da un infortunio alla schiena occorso a Nicola Grandi, cui il medico ha imposto lo stop medico. Al via atleti di 24 Nazioni di tutti e 5 i Continenti.

Soddisfatto il capodelegazione degli azzurri, M° Stefano Stefanel: “Un'altra prestazione eccezionale. Le medaglie potevano essere due se Nicola non fosse stato fermato dall'infortunio, ma anche il 4° posto a 1 punto è segno di grande valore”.

Le classifiche delle finali

NAGE NO KATA

1° JULIAN SURLA e AURELIAN FLEISZ (Romania) 470; 2° TAKAYUKI UCHIYAMA e TAKAFUMI MATSUI (Giappone) 451; 3° RAUL e ROBERTO CAMACHO PEREZ (Spagna) 434; 4° ALI MOHAMMED NOUDEHI e AMIR HESAR FARZANEH (Iran) 426; 5° PETER TUMMERS e TJED VAN DER PUT (Olanda) 421; 6° ALBERTO e NICOLA GRANDI (Italia) senza punteggio

KATAME NO KATA

1° YUJI MATSUMOTO e MASALIKA NAKANOSHI (Giappone) 507; 2° STEFANO PROIETTI e STEFANO DI LELLO (Italia) 498; 3° JUAN PAULO GOICHOECHANDIA e PEDRO VILLAR AGUILAR (Spagna) 489; 4° ELIO PAPARELLO e NICOLA RIPANDELLI (Italia) 488; 5° VINCENT

.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!