Judo, Annalisa Calagreti trionfa anche nel Gran Prix Cadette - Tuttoggi.info

Judo, Annalisa Calagreti trionfa anche nel Gran Prix Cadette

Redazione

Judo, Annalisa Calagreti trionfa anche nel Gran Prix Cadette

Ennesima soddisfazione per la giovane atleta del Centro Judo Ginnastica Tifernate / Staccata di 8 punti la campionessa in carica Linda Amadio
Lun, 24/11/2014 - 14:27

Condividi su:


Ancora un ottimo risultato per l’associazione sportiva Centro Judo Ginnastica Tifernate. Il Club di Città di Castello, nel Gran Prix Cadette 2014, gara riservata agli Under 18, ha infatti visto salire sul gradino più alto del podio, ancora una volta, come già avvenuto nella passata stagione nella categoria Esordienti, l’ atleta Annalisa Calagreti.

Da ricordare che il Gran Prix viene assegnato in base ad una classifica nazionale (Ranking List) stilata sui risultati di quattro gare nazionali e del Campionato Italiano di categoria.

Per Annalisa Calagreti sono bastate solo tre gare, i due primi posti all’Alpe Adria svoltasi a Lignano Sabbiadoro e al Città di Colombo a Genova e la Medaglia di Bronzo conquistata al Campionato Italiano Cadette svoltosi a Roma.

La Ranking List Cadette, composta da ben 41 atlete, ha visto trionfare con 26 punti la Calagreti, che ha distanziato la seconda classificata (la veneta Amadio Linda, campionessa cadette italiana in carica), di ben 8 punti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!