Il Jazz incontra il vino e le eccellenze del territorio - Tuttoggi.info

Il Jazz incontra il vino e le eccellenze del territorio

Redazione

Il Jazz incontra il vino e le eccellenze del territorio

Tornano l'appuntamento coon 'Drink With - Musica a piccoli sorsi'
Dom, 23/07/2017 - 15:54

Condividi su:


Secondo appuntamento con il jazz, che incontra le eccellenze del territorio, nelle location delle grandi cantine umbre. Torna “Drink With – Musica a piccoli sorsi” alla scoperta delle produzioni umbre di altissima qualità, domenica 30 luglio alle 18 alla cantina Le Cimate di Montefalco. Ad esibirsi, il Francesco Ponticelli Quartet, formazione che raccoglie alcuni dei talenti più freschi della nuova generazione di jazzisti uniti nella ricerca di un suono originale e riconoscibile.

Dan Kinzelman al sax e clarinetto, Enrico Zanisi al pianoforte, Francesco Ponticelli al contrabbasso ed Enrico Morello alla batteria, presenteranno un repertorio costituito dalle composizioni originali di Ponticelli, che hanno in sé una quantità indefinita di riferimenti e di influenze. Un disco già edito all’attivo ‘Ellipses’ e un altro in arrivo, il Ponticelli Quartet sarà protagonista della serata.

Il format, anche quest’anno, ha ricevuto il patrocinio della Strada del Sagrantino e del Movimento del Turismo del Vino Umbria.

La formula è semplice: ogni appuntamento di “Drink With” prevede la visita alla cantina/birrificio per scoprire i segreti delle produzioni, degustazioni dei vini e delle birre accompagnate dai consigli di sommelier ed esperti per conoscere le caratteristiche delle etichette, apericena con gourmandise locali di altissima qualità e musica jazz per esaltare sapori e piaceri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!