Italia's Got Talent, tifernate fa l'amore "cantando" | Applausi e quattro sì - Tuttoggi.info

Italia’s Got Talent, tifernate fa l’amore “cantando” | Applausi e quattro sì

Davide Baccarini

Italia’s Got Talent, tifernate fa l’amore “cantando” | Applausi e quattro sì

La 44enne Gabriella Zanchi si esibisce in una Carmen di Bizet "erotica", giudici e pubblico entusiasti
Mer, 04/05/2016 - 22:15

Condividi su:


Una cantante lirica non proprio convenzionale. E’ Gabriella Zanchi, 44enne di Città di Castello, apparsa pochi minuti fa nell’ottavo epsiodio di Italia’s Got Talent su Sky Uno. La tifernate si è presentata sul palco del talent show professandosi come persona timida, “uscita dal suo bozzolo solo grazie al teatro e al canto“. “Il mio maestro mi disse che io ero un soprano – ha raccontato Gabriella alle telecamere – grazie a lui ora canto nel coro dell’Opéra di Parigi. Per me cantare è un piacere fisico come mangiare e bere”.

Davanti ai quattro giudici, Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, la cantante ha detto: “Stasera farò…l’amore!”. E dopo alcuni secondi di imbarazzo, effettivamente, la squillante voce di Gabriella ha intonato una Carmen di Bizet “particolare“, alternando versi dell’opera lirica ad altri inequivocabili “versi”, riconducibili alla camera da letto…

Alla fine della “passionale” ma simpatica performance Gabriella si è pure presa applausi a scena aperta. Lo stesso Bisio ha detto: “Tra tutti i mash up di stili visti in questa edizione, questo è stato sicuramente il migliore”. La Littizzetto ha poi aggiunto: “Grazie anche alla tua fisicità e alla tua classe hai raccontato una cosa in maniera molto forte ma per niente volgare”. In sostanza quattro sì dai giudici e turno passato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!