Italia Nostra Perugia al rinnovo delle cariche | Eletto presidente Luigi Fressoia - Tuttoggi.info

Italia Nostra Perugia al rinnovo delle cariche | Eletto presidente Luigi Fressoia

Redazione

Italia Nostra Perugia al rinnovo delle cariche | Eletto presidente Luigi Fressoia

L'Assemblea generale ha rinnovato i nove membri del Consiglio Direttivo
Mar, 05/12/2017 - 18:07

Condividi su:


Italia Nostra Perugia ha proceduto nei giorni scorsi ad adempimenti importanti della propria vita organizzativa. L’Assemblea Generale degli iscritti tenutasi il 17 novembre ha provveduto al rinnovo statutario dei nove membri del Consiglio Direttivo, mentre quest’ultimo, nella prima riunione di giovedì 30 novembre, ha confermato l’arch. Luigi Fressoia alla presidenza, e stabilito i seguenti ruoli organizzativi:

la prof.ssa Doretta Canosci è nominata vice presidente e tesoriere, la dott.ssa Alessandra Tassini si occuperà della segreteria e del gruppo Trasimeno, la dott.ssa Gemma Macrì seguirà l’aspetto dell’educazione ambientale e la comunicazione (quest’ultima insieme al presidente Fressoia), al prof. Ruggero Ranieri il settore dei beni culturali e i rapporti con le altre associazioni di settore, l’arch. Mauro Monella si occuperà sempre di urbanistica mentre il col. Alessio Trecchiodi si occuperà di problematiche relative alla mobilità, all’avv. Valeria Passeri saranno sottoposte le varie questioni giuridiche.

Fa parte del direttivo non di meno il consigliere dott. Giorgio Farinelli, da molti anni parte attiva dell’associazione.

Prima di Natale l’associazione si riunirà per individuare le maggiori questioni su cui Italia Nostra Perugia si impegnerà nel 2018 e seguenti, questioni sia già in corso che nuove meritevoli di essere trattate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!