Italia Nostra, Massimiliano Bardani nuovo presidente ad Amelia - Tuttoggi.info

Italia Nostra, Massimiliano Bardani nuovo presidente ad Amelia

Redazione

Italia Nostra, Massimiliano Bardani nuovo presidente ad Amelia

Gli altri membri del nuovo direttivo della Sezione sono il Giancarlo Sgrigna, Maria Stella Lacommare, Camillo Leonardi e Piero Girotti
Lun, 30/04/2018 - 13:34

Condividi su:


La sezione di Amelia di Italia Nostra comunica la nomina di Massimiliano Bardani a nuovo Presidente di sezione al posto della Flavia Corsano, in carica dal 2013.

Recentemente nominato commissario nell’organo straordinario di liquidazione del Comune di Terni, Massimiliano Bardani è nato a Terni, 45 anni orsono. Pluri laureato in giurisprudenza, lettere e archeologia e civiltà classiche, dirigente del dipartimento di ragioneria generale dello Stato, Bardani è un appassionato archeologo che ha partecipato a campagne di scavo con l’Università di Perugia e La Sapienza di Roma. Collabora anche con il Centro Studi Storici di Terni e la Filarmonica Umbra.

Flavia Corsano, che ha dovuto lasciare l’incarico per occuparsi dell’ufficio stampa nazionale di italia Nostra, dichiara: “La difesa dei beni culturali del territorio non potrebbe trovare un paladino migliore e più preparato di Massimiliano Bardani. Colgo l’occasione per ringraziare i soci e il direttivo per il costante lavoro a favore del bene di Amelia. Un ringraziamento speciale agli insegnanti che hanno partecipato al programma di educazione al patrimonio.”

Gli altri membri del nuovo direttivo della Sezione sono il Giancarlo Sgrigna, Maria Stella Lacommare, Camillo Leonardi e Piero Girotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!