Ispezione sub a Liceo Classico, cresce l’attesa - Tuttoggi.info

Ispezione sub a Liceo Classico, cresce l’attesa

Redazione

Ispezione sub a Liceo Classico, cresce l’attesa

Lun, 20/02/2012 - 13:50

Condividi su:


Cresce l’attesa per l’ispezione che i sub della Asd Nautilus di Foligno faranno sabato prossimo nei sotterranei del Liceo Classico Pontano Sansi di Spoleto. L’iniziativa, che sta trovando molto interesse anche fra le autorità cittadine, è tesa a verificare lo stato dei locali che risultano allagati da centinaia di anni e si spera anche eventuali oggetti dell’epoca rimasti negli scantinati di Palazzo Toni. Sabato scorso, in vista dell’evento, il sub Massimo Macrì (nella foto) insieme ai colleghi della Nautilus ha tenuto una conferenza con gli alunni del liceo. L’ispezione potrà essere seguita in diretta grazie ad un collegamento video che sarà posizionato fuori dei locali di accesso alle cantine.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!