ISPETTORE AMBIENTALE, IN COMUNE LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI - Tuttoggi.info

ISPETTORE AMBIENTALE, IN COMUNE LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI

Redazione

ISPETTORE AMBIENTALE, IN COMUNE LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI

Mer, 19/12/2007 - 08:59

Condividi su:


Si terrà questo pomeriggio, alle ore 15, presso la Sala dei Duchi del Comune di Spoleto, la cerimonia di consegna dei diplomi di Ispettore Ambientale.

I corsi sono stati organizzati da AATO 3 acqua e AATO 3 rifiuti in collaborazione con Diritto all'Ambiente – Corsi e Formazione. Ai corsi hanno partecipato dipendenti del gestore VUS spa, dei Comuni e volontari esterni alle amministrazioni locali.

Presenzieranno alla cerimonia di consegna dei Diplomi di Ispettore Ambientale l'Assessore Regionale Vincenzo Riommi, l'Assessore Provinciale Carlo Antonini e il Dott Maurizio Santoloci, consulente del Ministro dell'Ambiente e di “Diritto all'Ambiente – corsi e formazione”. Il sindaco Massimo Brunini porterà poi il saluto della città.

Le mansioni professionali della figura dell'ispettore ambientale sono: Vigilanza ambientale, educazione ambientale, repressioni degli illeciti amministrativi ambientali, collaborazione con le Polizie amministrative e giudiziarie ai vari livelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!