Invia 1700 sms alla ex fidanzata: denunciato per stalking un 31enne - Tuttoggi.info

Invia 1700 sms alla ex fidanzata: denunciato per stalking un 31enne

Redazione

Invia 1700 sms alla ex fidanzata: denunciato per stalking un 31enne

Lun, 27/05/2013 - 16:10

Condividi su:


L’Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato ha denunciato in stato di libertà G.D. di anni 31, originario della provincia di Napoli, residente a Città di Castello, per il reato di cui all’articolo 612 bis C.P. (stalking). Lo stesso con una condotta reiterata nel tempo, ha perseguitato la ex fidanzata, causandole un permanente stato d’ansia, arrivando ad inviarle circa 1700 sms nel giro di pochi giorni, non volendo accettare la fine della loro relazione amorosa. Per l’indagato è stata richiesta una misura mirata a limitarne il comportamento persecutorio.
Sempre lo stesso ufficio ha denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria F.J.G. di origine francese, residente a Città di Castello, per il reato di cui all’articolo 615 ter (accesso abusivo ad un sistema informatico). Il soggetto in questione, assunto in qualità di responsabile della reception di un locale ricettivo del circondario, nonché amministratore del sito internet, dopo essere stato licenziato per motivi lavorativi, si è introdotto nel sistema informatico, malgrado gli fosse stato precluso l’utilizzo, appropriandosi nuovamente del sistema e creando seri danni al database. Ciò ha comportato limitazioni e carenze nel servizio fornito dal sito internet.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!