Investe 16enne e scappa / Incastrato dal sangue sul vetro - Tuttoggi.info

Investe 16enne e scappa / Incastrato dal sangue sul vetro

Redazione

Investe 16enne e scappa / Incastrato dal sangue sul vetro

L'uomo di 54 anni è stato individuato dai carabinieri di Fabriano / Accusato di fuga e omissione di soccorso
Ven, 16/01/2015 - 14:12

Condividi su:


I carabinieri di Fabriano hanno individuato e denunciato un 54enne del posto che la settimana scorsa, a Perugia, avrebbe investito con l’auto un ragazzo di 16 anni dandosi poi alla fuga. L”incidente era avvenuto verso le 17,30 del 9 gennaio in una zona periferica del capoluogo umbro, in località Pianella vicino a Balanzano di Ponte San Giovanni. L’uomo era sceso dall’auto ma poi, resosi conto di quello che era accaduto, in preda al panico era scappato via senza prestare soccorso alla vittima.

Ieri, i carabinieri, che non erano a conoscenza del fatto, hanno notato un’auto che aveva il parabrezza danneggiato in modo anomalo e che presentava tracce di sangue. Hanno quindi convocato in caserma il proprietario della vettura e questi confessato di aver investito il minorenne. L’uomo ha anche detto che aveva già maturato l’idea di denunciare l’accaduto. I militari hanno inviato alla Procura della Repubblica di Perugia un’informativa nella quale vengono contestati al 54enne i reati di lesioni colpose gravissime, fuga dopo incidente con feriti e omissione di soccorso.

Perugia, doppio grave investimento a Balanzano e Deruta/Fuggiti gli investitori – AGGIORNAMENTI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!