Inveisce e sputa contro i passanti, denunciato un uomo a Perugia - Tuttoggi.info

Inveisce e sputa contro i passanti, denunciato un uomo a Perugia

Cristiana Mapelli

Inveisce e sputa contro i passanti, denunciato un uomo a Perugia

In preda al'ira per ragioni economiche ha lanciato anche un bicchiere dalla finestra della propria abitazione
Mer, 21/12/2016 - 16:08

Condividi su:


Poco dopo le 21 di ieri sera la sala operativa della Questura ha ricevuto le chiamate allarmata di alcuni passanti nel quartiere di Castel del Piano che segnalavano grida provenienti da un appartamento al primo piano di una palazzina e stoviglie lanciate dalla finestra. Immediatamente giunti sul posto, i poliziotti riuscivano ad individuare la finestra dell’appartamento dal quale era stato poco prima scagliato un bicchiere e dal quale un individuo inveiva contro i passanti sputando e urlando.

Raggiunto nella sua abitazione, l’uomo, un cinquantenne perugino con precedenti risalenti per reati in materia di stupefacenti, contro la persona e per porto abusivo di armi, veniva fermato dagli operanti. Ricondotto alla calma, spiegava di aver avuto un accesso d’ira legato a problematiche di ordine economico e, ammettendo di aver perso le staffe, chiedeva scusa per il proprio comportamento.

Le scuse, tuttavia, non sono state sufficienti ad evitargli la denuncia a piede libero per getto pericoloso di cose.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!