Intossicati dal monossido, ordinanza di chiusura per il ristorante - Tuttoggi.info

Intossicati dal monossido, ordinanza di chiusura per il ristorante

Sara Minciaroni

Intossicati dal monossido, ordinanza di chiusura per il ristorante

E' accaduto a Piegaro e in sala c'erano anche il Sindaco ed i suoi assessori
Gio, 12/01/2017 - 23:41

Condividi su:


Un’ordinanza di chiusura. Il ristorante prima di riaprire i battenti dovrà far certificare da un tecnico specializzato tutte le attrezzature di cucina. In particolare un forno a gas per la cottura degli arrosti il cui malfunzionamento ha generato l’esalazione per un difetto nella combustione che ha miscelato all’ossigeno il velenosissimo gas.

Atti dovuti. Conseguenza dell’intossicazione che ha colpito due persone martedì in un ristorante di Piegaro. Mentre i due uomini di 41 e 51 anni sono ancora ricoverati in osservazione al Santa Maria della Misericordia con cinque giorni di prognosi, i vigili del fuoco hanno provveduto a vagliare la cucina del locale.

Tra l’altro in sala c’erano anche una decina di clienti. Tra questi il sindaco di Piegaro Roberto Ferricelli ed il suo esecutivo, più un gruppo di lavoratori della vetreria cooperativa di Piegaro che avevno già lasciato il locale e sono stati richiamati per sincerarsi del loro stato di salute.

Il sopralluogo dei tecnici è stato anche corredato dalla relazione della polizia municipale di Piegaro e tutto confluirà nel fascicolo che i carabinieri della Compagnia di Città della Pieve depositeranno in procura (che per competenza è quella di Terni).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!