Terremoto Gesenu, dopo interdittiva il Prefetto commissaria anche Ecoimpianti - Tuttoggi.info

Terremoto Gesenu, dopo interdittiva il Prefetto commissaria anche Ecoimpianti

Redazione

Terremoto Gesenu, dopo interdittiva il Prefetto commissaria anche Ecoimpianti

I commissari scelti sono gli stessi già nominati per Gesenu e Gest
Mer, 09/12/2015 - 19:20

Condividi su:


Il Prefetto di Perugia, Antonella De Miro, ha disposto, il commissariamento della società Ecoimpianti S.r.l., recentemente raggiunta da informazione interdittiva antimafia.

Terremoto Gesenu, l’ombra di “Mafia Capitale”: Spunta Buzzi nella quarta interdittiva

Con il provvedimento, sono stati nominati amministratori straordinari della società – limitatamente alla prosecuzione e al completamento dei contratti in corso, e comunque per un periodo temporaneo stimato in sei mesi dalla data di insediamento – il dr. Salvatore Santucci, il dr. Donato Mario Pezzuto e l’Avvocato dello Stato a riposo Antonio Mancini, già precedentemente incaricati della straordinaria e temporanea gestione delle società GESENU e GEST. 

Il provvedimento di commissariamento è stato adottato, sentito il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, a conclusione del procedimento di verifica della sussistenza dei presupposti di interesse pubblico per l’attivazione delle misure straordinarie di gestione, sostegno e monitoraggio previste; procedimento nel corso del quale è emersa la necessità di garantire la prosecuzione di funzioni e servizi indifferibili la cui interruzione, trattandosi di attività collegate al ciclo dei rifiuti, andrebbe ad incidere gravemente su diritti fondamentali costituzionalmente garantiti.

Gesenu, nuove carte al Tar: “Contratti e dipendenti a rischio”. Si sfilano Nestlè e altri 15 “big”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!