Dall'Inter a Norcia, Antonio Candreva lunedì ad Ancarano - Tuttoggi.info

Dall’Inter a Norcia, Antonio Candreva lunedì ad Ancarano

Sara Fratepietro

Dall’Inter a Norcia, Antonio Candreva lunedì ad Ancarano

Il calciatore ex Ternana è da sempre legato all'Umbria, ha chiesto di incontrare i ragazzi di Norcia | Il programma della giornata
Sab, 06/05/2017 - 09:38

Condividi su:


candreva-ancaranoIl giocatore dell’Inter e della Nazionale italiana Antonio Candreva arriva a Norcia. Il calciatore sarà infatti ospite lunedì della comunità di Ancarano, ma incontrerà anche i ragazzi delle scuole ed i calciatori nursini in erba.

L’iniziativa è stata promossa dallo stesso Candreva, da tempo legato a Norcia. Per anni, infatti, il giocatore ha svolto i ritiri estivi nella città di San Benedetto, prima con la Ternana, sua squadra di esordio, e poi con la Lazio. Ed all’Umbria il calciatore è rimasto sempre legato. Così, ora che lentamente i riflettori su Norcia si stanno spegnendo, Antonio Candreva ha voluto organizzare un incontro con la popolazione ed in particolar modo con i bambini, coinvolgendo la comunità di Ancarano. “Ci ha contattato e nel giro di un giorno abbiamo organizzato tutto – spiegano dalla Pro loco di Ancarano – ha espresso il desiderio di incontrare le scuole e di fare un giro nella zona rossa, visto che è legato a Norcia perché fin da bambino ci veniva in ritiro”.

Il programma della giornata prevede quindi alle 12 un incontro con le scuole di Norcia presso la tensostruttura dell’istituto omnicomprensivo “De Gasperi – Battaglia”, a cui seguirà una visita della città. Alle 13,30 il pranzo con la popolazione di Ancarano ed alle 14,30 il saluto dell’amministrazione comunale e l’incontro con le scuole calcio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!