“Insieme forever” i dipendenti ex OGR in campo per l’AIRC

“Insieme forever” i dipendenti ex OGR in campo per l’AIRC

A Foligno, torna l’appuntamento con sport e solidarietà firmato Omcl | Venerdì 18 maggio due i testimonial d’eccezione

A Foligno torna anche quest’anno il consueto appuntamento con “Insieme Forever”, il pomeriggio dedicato allo sport e alla solidarietà. Organizzato da alcuni dipendenti delle ex Officine grandi riparazioni e, più precisamente, da Marco Roccetti e Lorenzo Giacchi, la manifestazione è giunta alla sua quinta edizione.

L’appuntamento è per venerdì 18 maggio negli impianti sportivi della Nuova Fulginium, a Corvia. “Ricordando i colleghi che ci hanno lasciato”, questo il leitmotiv della giornata, che vedrà sfidarsi in un torneo di Calcio a 7 i reparti delle ex Ogr, le attuali Omcl.

Il torneo farà da sfondo ad una raccolta fondi, con il ricavato che sarà interamente devoluto al comitato umbro dell’Airc. Alle 16.30 è prevista l’apertura della manifetazione, alla quale parteciperà la dirigenza delle Omcl di Foligno. Testimonial dell’evento saranno Roberta Salvati (Dajerobs), blogger ed autrice del libro “Tu con me” e Daniele Gregori, ex calciatore e capitano del Foligno Calcio.

L’avvio delle partite è previsto per le 17, mentre alle 18.40 è in programma la premiazione accompagnata da un buffet offerto dall’organizzazione. Oltre ai membri dell’ex Ogr e alle loro famiglie, gli organizzatori contano come sempre anche sulla massiccia presenza dei cittadini di Foligno. Sarà infatti importante ricevere una mano da parte di tutti, per aiutare la ricerca e sconfiggere una malattia con la quale tante, troppe famiglie devono fare ancora i conti.

“Insieme Forever” conta anche il sostegno della Fit-Cisl, Filt-Cgil, Uilt-Uil e della sezione folignate dell’Avis. Supporto arriverà anche dai membri di “Orme – camminare liberi”, che nella serata antecedente al torneo organizzeranno una passeggiata salutistica per le vie della città. 

Foto di una precedente edizione del torneo

Stampa