INIZIATIVA UMBRA DI TELETHON CONTRO LA MIOPIA DI BETHLEM - Tuttoggi.info

INIZIATIVA UMBRA DI TELETHON CONTRO LA MIOPIA DI BETHLEM

Redazione

INIZIATIVA UMBRA DI TELETHON CONTRO LA MIOPIA DI BETHLEM

Gio, 11/02/2010 - 17:42

Condividi su:


Domenica 14 febbraio dalle 9 alle 14 nelle principali piazze dei comuni umbri, tra cui Perugia, Terni ,Narni Orvieto, Foligno, Città di Castello e Gualdo Tadino, si terrà una raccolta fondi promossa da Telethon per finanziare la ricerca scientifica sulla miopia di Bethlem. L'iniziativa vedrà l'impegno logistico ed organizzativo da parte dell' associazione ambientalista ” Ambiente e/è Vita” che, attraverso i suoi aderenti curerà l'allestimento dei vari info-point e la vendita dei gadget che serviranno a finanziare la ricerca.

La data prescelta non è casuale- ha dichiarato il responsabile dell'associazione Roberto Pastura – il 14 febbraio è San Valentino , una giornata da dedicare all'amore verso il prossimo secondo il significato universale di questo termine. Facciamo appello al cuore di ognuno per sconfiggere malattie che grazie alla ricerca possono essere debellate, tornando così a dare speranza a chi vive questa triste esperienza.

Il gadget a forma di cuore-conclude- è il simbolo di questa giornata, che siamo certi vedrà una forte adesione da parte di tante persone che daranno il loro sostegno a questa missione che , oramai da 20 anni, Telethon svolge al servizio della ricerca e della solidarietà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!