INIZIA VENERDI' PROSSIMO "SAN GEMINI CLASSIC 2008" - Tuttoggi.info

INIZIA VENERDI' PROSSIMO “SAN GEMINI CLASSIC 2008”

Redazione

INIZIA VENERDI' PROSSIMO “SAN GEMINI CLASSIC 2008”

Gio, 17/07/2008 - 09:39

Condividi su:


Si svolgerà a San Gemini, dal 18 al 31 luglio, presso il suggestivo chiostro del “Museo dell'Opera di Guido Calori”, la IX edizione di “San Gemini Classic”, manifestazione organizzata dall'associazione “Nuova tradizione musicale”. Si inizierà venerdì 18 luglio con un concerto dei docenti del Centro Europeo di Toscolano di Mogol dal titolo “Liberamusicadalconcerto”, mentre il giorno seguente, sabato 19 luglio, ci sarà un omaggio al Concorso Pianistico Internazionale “Città di San Gemini”, con l'esibizione di sei giovanissimi pianisti, vincitori di passate edizioni del concorso. Domenica 27 luglio il duo “Jeux des notes” eseguira' musiche per flauto ed arpa nel concerto “Musica ed immagini”, mentre giovedì 31 luglio la rassegna musicale si conclude con il concerto “Da Mozart a John Lennon”; il maestro Maurizio Morgantini, al pianoforte, e quattro voci soliste eseguiranno brani classici, lirici e jazz. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 21,30 con ingresso gratuito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!