Inizia con il botto la stagione del Dancing Tre Valli, guarda chi c'era - Tuttoggi.info

Inizia con il botto la stagione del Dancing Tre Valli, guarda chi c’era

Pietro Manna

Inizia con il botto la stagione del Dancing Tre Valli, guarda chi c’era

Locale affollato fin dalla cena, il boom nell'immediato dopo-cena
Lun, 15/09/2014 - 11:59

Condividi su:


Inizia con il botto la stagione del Dancing Tre Valli, sala da ballo in Loc. Santo Chiodo a Spoleto, che già sabato scorso ha riaperto i battenti proponendo la prima di una lunga serie di serate che accompagneranno gli appassionati di ballo licio per tutto l’inverno che sta per arrivare.

Il patron Graziano Tiberi e tutta la famiglia al completo hanno voluto regalare subito al loro affezionato pubblico una serata top, con la musica dell’Orchestra Harem, una delle più gettonate del momento, ed una formula apprezzatissima, che vedeva inclusa nel prezzo del biglietto una gustosa cena per tutti coloro che fossero arrivati al locale entro le 21,00.

E la cosa ha funzionato alla grande, con il parcheggio principale già pieno alle 20,30 e quello secondario esaurito alle 22,00.

Quando poi è arrivato il grosso del pubblico nell’immediato dopocena, le automobili hanno invaso la strada ed i campi circostanti, la sala si è riempita in ogni ordine di posti ed in pista la densità delle coppie  era così elevata che a tratti non è stato semplice ballare.

Un ottimo avvio quindi il Dancing Tre Valli che già sabato prossimo rilancia con l’Orchestra Paola Scarponi e che sta già lavorando per la data dell’11 Ottobre quando inizierà la stagione del Coco, la discoteca sottostante la sala liscio, che si annuncia pieno di sorprese e gustose novità.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!