Infuriato a colpi di roncola cerca di entrare in casa dell'amico e gli sfascia l'auto - Tuttoggi.info

Infuriato a colpi di roncola cerca di entrare in casa dell'amico e gli sfascia l'auto

Redazione

Infuriato a colpi di roncola cerca di entrare in casa dell'amico e gli sfascia l'auto

Lun, 11/03/2013 - 14:33

Condividi su:


Era infuriato, voleva entrare in casa dell'amico con le intenzioni peggiori. Si è presentato con una roncola ed ha iniziato a sfasciare l'auto parcheggiata davanti a casa.

E' accaduto a Montecastello di Vibio un cittadino marocchino, B.C.M. 48enne, senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri di Todi dopo essersi resoresponsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, tentata violazione di domicilio aggravata, danneggiamento aggravato e possesso ingiustificato di arma.

Quando i militari sono arrivati a Montecastello di Vibio dove era stata segnalata la presenza di uno straniero che, brandendo una roncola, voleva entrare presso l’abitazione di un suo connazionale per aggredirlo, lo stesso straniero, non riuscendo nel proprio intento, aveva cominciato a danneggiare a colpi di roncola la vettura del connazionale. E' stato l'arrivo dei carabinieri ad interrompere i suoi atti di violenza. I militari nonostante l'uomo li minacciasse con l’arma ed opponesse strenua resistenza,sono riusciti a disarmarlo ed immobilizzarlo.

Lo straniero è stato arrestato e dopo le formalità di rito trattenuto presso le camere di sicurezza di questa Compagnia in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo che verrà celebrato nella giornata odierna.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!