Inferno Terni-Orte, 15 auto coinvolte in 2 incidenti - Tuttoggi.info

Inferno Terni-Orte, 15 auto coinvolte in 2 incidenti

Luca Biribanti

Inferno Terni-Orte, 15 auto coinvolte in 2 incidenti

Strada ancora chiusa, traffico in tilt
Sab, 10/10/2015 - 18:33

Condividi su:


Era stata appena riaperta la Terni-Orte, dove nel primo pomeriggio di oggi, un’autocisterna era finita in una scarpata, causando pesanti disagi alla circolazione.

Ma la pattuglia della Stradale, rientrata in ufficio da poco dopo aver ripristinato il regolare scorrere del traffico, è dovuta ripartire di gran carriera perché si sono verificati altri due incidenti, sempre sulla direttrice Terni-Orte, direzione sud, all’altezza dello svincolo di Amelia.

Coinvolti in tutto ben 15 mezzi; 9 in un sinistro e 6 in un altro. Gli incidenti, tutti dovuti al maltempo, sono avvenuti a pochi chilometri di distanza e sul tratto stradale il traffico è in tilt per la seconda chiusura della carreggiata in poche ore. Sul posto, oltre agli agenti della Stradale, anche due ambulanze per soccorrere due persone rimaste ferite in modo più serio delle altre. Tutti gli occupanti dei mezzi sono comunque in buone condizioni di salute.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!