Indossa i vestiti di un negozio e scappa, acciuffato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Indossa i vestiti di un negozio e scappa, acciuffato dai carabinieri

Redazione

Indossa i vestiti di un negozio e scappa, acciuffato dai carabinieri

Giovane straniero aveva indossato uno sopra l'altro vari capi d'abbigliamento e si è dato alla fuga senza pagare, è finito in manette
Ven, 24/11/2017 - 10:29

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Terni hanno tratto in arresto un 31enne originario del Gambia in flagranza di furto aggravato. Utilizzando un modus operandi ultimamente molto “in voga” a Terni, il giovane straniero si era introdotto all’interno di un punto vendita di una nota catena di abbigliamento e, dopo aver velocemente indossato uno sopra l’altro vari capi presi fra quelli in esposizione e infine un giubbino, senza pagare il corrispettivo, era uscito di corsa dal negozio tentando di dileguarsi per le vie circostanti.

Ma la sua fuga è stata breve in quanto nei pressi era in perlustrazione un servizio specificatamente mirato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio svolto da un equipaggio della Stazione Carabinieri di Terni che, vedendo il giovane uscire correndo dal negozio, ha subito compreso che si era poc’anzi consumato un furto. Messisi subito al suo inseguimento i militari lo hanno bloccato poco dopo, rinvenendo sulla sua persona anche delle bottiglie di profumi e liquori rubate poco prima da un altro negozio. Tratto in arresto l’uomo, un richiedente asilo domiciliato a Narni (TR), è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito per direttissima al termine del quale il giudice, oltre a convalidare l’arresto, disponeva per lo stesso l’obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!