Incidente sulla Somma, auto in fiamme | Flaminia chiusa tra Spoleto e Terni - Tuttoggi.info

Incidente sulla Somma, auto in fiamme | Flaminia chiusa tra Spoleto e Terni

Redazione

Incidente sulla Somma, auto in fiamme | Flaminia chiusa tra Spoleto e Terni

Una delle auto coinvolte, poco dopo l'impatto con il guardrail, ha preso fuoco | Tre i feriti | Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Stradale
Gio, 12/04/2018 - 18:48

Condividi su:


La Flaminia tra Spoleto e Terni è al momento chiusa per un incidente che ha coinvolto tre macchine, una delle quali è finita contro un guardrail prendendo fuoco poco dopo, probabilmente a causa dell’impatto. Al momento non è possibile stabilire le cause dell’incidente, anche se il manto stradale, nella zona, in queste ultime ore è reso particolarmente scivoloso a causa della pioggia.

Nell’impatto sono rimaste ferite anche tre persone che occupavano le autovetture coinvolte.

Il sinistro è avvenuto nei pressi del ristorante Il Madrigale non distante dal valico della Somma e precisamente al km 112,800 in territorio comunale di Spoleto.

Sul posto sono presenti Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, mezzi e personale dell’Anas. Il traffico è momentaneamente deviato lungo la vecchia Flaminia, per evitare il blocco totale della circolazione e sopratutto per consentire la rapida  rimozione delle vetture incidentate.

Aggiornamenti nel corso della serata

Riproduzione riservata

Foto: Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!